Youmark

Per la merenda del mattino una campagna che ne spiega l’importanza

Unione Italiana Food, associazione che rappresenta le principali aziende italiane produttrici di merendine italiane, e Ospedale Pediatrico Bambino Gesù lanciano una campagna informativa sulla merenda del mattino di bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni.

L’iniziativa vuole accendere i riflettori su questo importante momento della giornata alimentare, anche attraverso suggerimenti pratici per i genitori, per differenziare la merenda dei propri figli a seconda dell’età.

La conferenza di stampa si terrà a Milano, presso Fondazione Stelline (Corso Magenta 61, Sala Toscanini ), giovedì 28 ottobre 2021 alle ore 11.30 e vedrà, tra gli altri, la partecipazione del Dott. Giuseppe Morino, Pediatra Dietologo dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy