Ancora una volta,Pampers entra nelle case delle famiglie italiane per scoprire i piccoli e grandi cambiamenti che l’arrivo di un figlio porta nelle loro vite. E per parlare delle innovazioni di prodotto di Pampers Baby-dry, da oggi più asciutto fino a 12 ore e con nuove orecchiette rinforzate, mostra le notti movimentate dei più piccoli e dei loro genitori.
On air sulle principali emittenti italiane a partire dal 24 ottobre, il nuovo film firmato SAATCHI & SAATCHI, agenzia creativa di Publicis Groupe, e prodotto da THINK CATTLEYA, conferma la volontà del brand di costruire un legame con i consumatori basato sulla vicinanza, l’empatia, la comprensione partendo da micro-insight sulla genitorialità che raccontano il viaggio della crescita di un figlio.
La campagna pianificata in tv con un taglio a 20” ed uno a 30”, avrà una sua declinazione social con creatività costruite ad hoc per i diversi canali e, per finire, un atterraggio sull’app Coccole Pampers, applicazione Pampers che offre tool e contenuti nati per supportare i genitori nella vita di ogni giorno.
Credit
Ceo: Camilla Pollice
Executive Creative Director: Manuel Musilli
Associate creative director e Copywriter: Elena Cicala
Associate creative director e Art Director: Fabio D’Alessandro
Junior art director: Mattia Cacciatore.
Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani, Alfredo Mosca, Viola Saracini
Head of Tv: Raffaella Scarpetti
Tv producer: Manuela Fidenzi
Head of Digital: Simone Roca
Digital Producer: Eleonora Giuliani
Cdp: Think Cattleya
Executive Producer: Martino Benvenuti
Producer: Marta Ansaldi
Regia: Marco Bellone, Giovanni Consonni
DOP: Leandro Ferrao
Editor: Marcello Saurino
Colorist: Anna Visigalli
Post-Produzione Video: Prodigious
Post-Produzione Audio: General Jingles
Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing
Centro Media: Media Italia
Team Marketing Fater – Pampers: Carlo Miotto, Chiara Berghella, Ilaria Di Giosia, Davide Napoleone, Michela Sala e Claudia Morgese