Youmark

Per i bambini che non si fermano mai, anche di notte, c’è Pampers. On air la campagna a firma Saatchi & Saatchi e produzione Think Cattleya.

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Ancora una volta,Pampers entra nelle case delle famiglie italiane per scoprire i piccoli e grandi cambiamenti che l’arrivo di un figlio porta nelle loro vite. E per parlare delle innovazioni di prodotto di Pampers Baby-dry, da oggi più asciutto fino a 12 ore e con nuove orecchiette rinforzate, mostra le notti movimentate dei più piccoli e dei loro genitori.

On air sulle principali emittenti italiane a partire dal 24 ottobre, il nuovo film firmato SAATCHI & SAATCHI, agenzia creativa di Publicis Groupe, e prodotto da THINK CATTLEYA, conferma la volontà del brand di costruire un legame con i consumatori basato sulla vicinanza, l’empatia, la comprensione partendo da micro-insight sulla genitorialità che raccontano il viaggio della crescita di un figlio.

La campagna pianificata in tv con un taglio a 20” ed uno a 30”, avrà una sua declinazione social con creatività costruite ad hoc per i diversi canali e, per finire, un atterraggio sull’app Coccole Pampers, applicazione Pampers che offre tool e contenuti nati per supportare i genitori nella vita di ogni giorno.

Credit

Ceo: Camilla Pollice

Executive Creative Director: Manuel Musilli

Associate creative director e Copywriter: Elena Cicala

Associate creative director e Art Director: Fabio D’Alessandro

Junior art director: Mattia Cacciatore.

Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani, Alfredo Mosca, Viola Saracini

Head of Tv: Raffaella Scarpetti

Tv producer: Manuela Fidenzi

Head of Digital: Simone Roca

Digital Producer: Eleonora Giuliani

Cdp: Think Cattleya

Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi

Regia: Marco Bellone, Giovanni Consonni

DOP: Leandro Ferrao

Editor: Marcello Saurino

Colorist: Anna Visigalli

Post-Produzione Video: Prodigious

Post-Produzione Audio: General Jingles

Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing

Centro Media: Media Italia

Team Marketing Fater – Pampers: Carlo Miotto, Chiara Berghella, Ilaria Di Giosia, Davide Napoleone, Michela Sala e Claudia Morgese

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy