Youmark

Per i bambini che non si fermano mai, anche di notte, c’è Pampers. On air la campagna a firma Saatchi & Saatchi e produzione Think Cattleya.

Ancora una volta,Pampers entra nelle case delle famiglie italiane per scoprire i piccoli e grandi cambiamenti che l’arrivo di un figlio porta nelle loro vite. E per parlare delle innovazioni di prodotto di Pampers Baby-dry, da oggi più asciutto fino a 12 ore e con nuove orecchiette rinforzate, mostra le notti movimentate dei più piccoli e dei loro genitori.

On air sulle principali emittenti italiane a partire dal 24 ottobre, il nuovo film firmato SAATCHI & SAATCHI, agenzia creativa di Publicis Groupe, e prodotto da THINK CATTLEYA, conferma la volontà del brand di costruire un legame con i consumatori basato sulla vicinanza, l’empatia, la comprensione partendo da micro-insight sulla genitorialità che raccontano il viaggio della crescita di un figlio.

La campagna pianificata in tv con un taglio a 20” ed uno a 30”, avrà una sua declinazione social con creatività costruite ad hoc per i diversi canali e, per finire, un atterraggio sull’app Coccole Pampers, applicazione Pampers che offre tool e contenuti nati per supportare i genitori nella vita di ogni giorno.

Credit

Ceo: Camilla Pollice

Executive Creative Director: Manuel Musilli

Associate creative director e Copywriter: Elena Cicala

Associate creative director e Art Director: Fabio D’Alessandro

Junior art director: Mattia Cacciatore.

Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani, Alfredo Mosca, Viola Saracini

Head of Tv: Raffaella Scarpetti

Tv producer: Manuela Fidenzi

Head of Digital: Simone Roca

Digital Producer: Eleonora Giuliani

Cdp: Think Cattleya

Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi

Regia: Marco Bellone, Giovanni Consonni

DOP: Leandro Ferrao

Editor: Marcello Saurino

Colorist: Anna Visigalli

Post-Produzione Video: Prodigious

Post-Produzione Audio: General Jingles

Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing

Centro Media: Media Italia

Team Marketing Fater – Pampers: Carlo Miotto, Chiara Berghella, Ilaria Di Giosia, Davide Napoleone, Michela Sala e Claudia Morgese