Youmark

Per Coo’ee ricavi primo trimestre a +38%. L’agenzia firma 5 nuovi spot on air su Mediaset e Sky

COO’EE ITALIA, agenzia di comunicazione indipendente guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, da poco rieletto nel consiglio direttivo UNA – mette a segno, in questi primi mesi del 2022, una serie di risultati, tra cui anche la realizzazione di alcuni spot tv.

Già dopo una riconferma per la precedente collaborazione con la Fondazione dell’Ospedale pediatrico Buzzi di Milano, la campagna televisiva ha visto il riadattamento del 5×1000. Per l’Istituto dei Tumori di Milano il progetto ha riguardato la realizzazione di un nuovo spot tv a carattere istituzionale. Old Wild West, con 200 ristoranti presenti in tutta Italia, ha scelto Coo’ee per celebrare i 20 anni di attività. Rossetto, catena storica di iperalimentari, riconferma la collaborazione con l’agenzia, per rappresentare i nuovi scenari regionali del Veneto, Emilia-Romagna e Lombardia, con uno spot tv a carattere istituzionale. Infine Bettio, zanzariere, è on air per la prima volta in televisione lanciando Neoscenica.

I primi tre mesi dell’anno hanno visto l’agenzia crescere anche in termini di ricavi, con un + 38% rispetto all’anno precedente, anche grazie a clienti come VIP Val Venosta, IBM, Scuola Europa, Schüco, Eismann, Fattoria dei Sapori, Salvagnini, Leoncini, Komet, Fondazione Città della Speranza, InJob, Sapio e Consorzio del Prosciutto di Modena.