Youmark

PENNY torna in tv dal 1° Maggio con ‘La Spesa che ti piace!’

Ispiratori, protagonisti e destinatari assoluti della nuova campagna tv PENNY firmata The Beef e prodotta da RTI/Publitalia sono i clienti del brand.

Celebrando i 30 anni di attività dell’insegna in Italia, sarà online sui principali canali tv da inizio del prossimo mese con i primi sketch. La produzione annovera in totale 9 soggetti: cinque programmati per la tv e quattro sviluppati e prodotti per i profili social del brand.

Il team The Beef, coordinato da Paola Spasaro con Eleonora Cesana e la Direzione Creativa dell’art director Remo Bonaguro, ha ideato tagli classici 30” e 15” tv, un long video da 60” e formati 10” digital.

La produzione è stata affidata a RTI società del Gruppo Mediaset, guidata da Publitalia 80, con shooting presso il punto vendita di Giussano. Il team produttivo è stato costituito da: regia Chris Myhre, Dop Davide Artusi, Creative Account Sonia Pellegrini, Commercial Producer Samuela Pasqualini, Post produzione Videozone – Simone Battistello.