Dopo un re-styling del packaging dei prodotti e del sito avvenuti nel 2019, Pedon arriva in comunicazione con i nuovi prodotti Pronti e Snack.
I Pronti sono mix di 7 cereali, ceci e farro integrale, lenticchie e altri legumi e cereali, tutti cotti al vapore e pronti da gustare. Gli snack sono legumi tostati pronti per una pratica pausa, come a merenda.
Insomma, prodotti talmente adatti alla vita di oggi che, se fossero stati proposti in qualsiasi altra epoca, il mondo probabilmente non li avrebbe minimamente capiti. Ed è proprio questa l’idea che Pedon, grazie a AUGE HEADQUARTER, è andata a presentare metaforicamente nei nuovi film de I Pronti Pedon e dei Legumi Snack, due dei prodotti più ‘evoluti’ dell’azienda vicentina.
La campagna di lancio, on air dal 23 agosto prevede l’uscita del primo dei due spot, prodotti da The Family, dal 24 agosto ed il secondo dal 20 settembre con una pianificazione che durerà complessivamente più di mese sui principali network nazionali. Una pianificazione digitale invece prevede una campagna di videocomunicazione, campagna display e programmatic e una collaborazione con principali blog di cucina.
Credit
Agency: AUGE Communication
Executive Creative Directors: Federica Ariagno, Giorgio Natale
Creative Directors: Federica Ariagno, Williams Tattoli
Art director: Alessandro Dore
Copywriter: Antonio Mitra, Veronica Dal Cortivo
Agency Producer: Jessica Ferguson
Production Company: THE FAMILY
Executive Producer: Ada Bonvini
Producer: Federica Dordoni
Jr. Producer/Digital Producer: Camilla Sangermani
Post producer: Simone Barbella
Director: Chris Balmond
DOP: Jean-Noël Mustonen
Production designer: Jiri Karasek
Stylist: Oscar Charpentier
Make up/hair: Linda Eisenhamerova
SFX Make up: David Sestak
Food stylist: Marek Vsetecka
Director digital: Mattia Buffoli
Editor: Stuart Greenwald
Colorist: Daniel Pallucca
Post Production video: Iggy Post
Post Production audio: The Log
Media planning offline e online: Address Media.