AC Milan e Sony Pictures annunciano una partnership che vede l’inizio di un percorso comune per la produzione di un progetto in occasione del film Ghostbusters: Legacy, in uscita in Italia il prossimo 18 novembre.
Dall’unione dei due brand è nata la realizzazione di uno spot che ha visto il coinvolgimento di quattro giocatori rossoneri: Alessio Romagnoli, Brahim Díaz, Alessandro Florenzi e Daniel Maldini, che si sono improvvisati attori durante la loro interpretazione.
A fare da sfondo al set è Milanello, dove i quattro protagonisti si preparano per una missione: sistemate ad hoc le classiche tute dei Ghostbusters sopra le maglie del Milan, il Capitano incita i compagni ad essere pronti a tutto. Special guest della scena è la Ecto1, la celebre e inconfondibile auto dei Ghostbusters, indiscussa protagonista del film in uscita. Nessuna sfida è impossibile se in campo c’è la squadra giusta, il claim di chiusura.
Al progetto hanno partecipato anche Franco Baresi, Vice Presidente Onorario e Daniele Massaro, Brand Ambassador, protagonisti di un video teaser ambientato al Cinema Plinius in cui sono impegnati a guardare la versione del 1984.
Nel film una madre single e i suoi due figli, arrivati in una piccola città, iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.
Ghostbusters: Legacy
Uscita italiana: 18/11/21
Prodotto da Sony Pictures e Distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia
Regia: Jason Reitman
Cast: Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts, Carrie Coon, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.