Youmark

Parmareggio torna in comunicazione con l’ABC della merenda. La firma è sempre di M&C Saatchi  

M&C SAATCHI firma il ritorno in comunicazione di Parmareggio con un nuovo spot dedicato all’ABC della merenda Originale, che arricchisce la saga dei Topolini di un altro episodio nell’ormai consolidato stile musical.

E’ infatti sulle note del brano della canzone italiana ‘Fattelo dire dalla mamma’ di Gianni Morandi che papà Emiliano e mamma Ersilia decantano a ritmo di musica le proprietà e i benefit nutrizionali dell’ABC Originale, la merenda perfetta per i bambini perché completa ed equilibrata, grazie all’unione di ParmigianoReggiano Parmareggio, grissini e frullato 100% da frutta.

Lo spot, pianificato per tutto il mese di ottobre sulle principali reti satellitari e del digitale terreste, è supportato da una campagna di video strategy sul web.

Carlo Noseda, Managing Partner M&C Saatchi, commenta nella nota: “Anche questo progetto è stato di grande soddisfazione. Ancor più perché l’obiettivo era davvero sfidante: parlare al   target mamme, in toni persuasivi e convincenti, della bontà del prodotto, senza però rinunciare  ai tratti di divertimento e simpatia che da anni caratterizzano la creatività degli spot Parmareggio.’

Credit

M&C Saatchi

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

Senior Copywriter: Stefania Sangiorgio

Senior Art Director: Luca Fulciniti

Account Director: Nadia Beghi

Production Director: Federico Fornasari

Production Manager: Luigia Sergio

Casa di produzione: H7-25 Studio

Regia: KCTOO

Executive Producer: Giulio Leoni

VFX Supervisors: Andrea Gasparo e Federico Ghirardini

Concept Designer: Nicole Iacobelli

H7-25 Team: Andrea Gasparo, Federico Ghirardini, Brian Chinnery, Ludovica Di Benedetto, Federico Vandin, Gabriel Guerreschi, Francesco Zabot

Fatti mandare dalla mamma

Musica di L. E. Bacalov

Testo di F. Migliacci

Edizioni: Universal Music Publishing Ricordi S.r.l.

Arrangiamento musicale di Alessandro Branca per Human Touch Music