Youmark

Paolo Torchio, ex Founder The Others, approda in EY Yello. Con lui anche Marco Panareo e Paolo Pollo per la creatività

EY YEllo, la unit di Brand e Experience Design di EY, rafforza la propria prima linea di management con l’ingresso di tre nuove figure professionali: Paolo Torchio, Chief Strategy Officer e il team composto da Marco Panareo e Paolo Pollo in qualità di Chief Creative Officer.

Chi è Paolo Torchio
Milanese, con esperienza di oltre 30 anni prima come manager e quindi come imprenditore, in Italia e Nord America. Inizia il proprio percorso alla fine degli anni ’80 nel gruppo Saatchi, per poi approdare in Bates, di cui dal 2000 al 2004 è stato General Manager. Nel 2005 si scopre imprenditore e apre The Others a Milano, agenzia che guiderà fino al 2017. Dal 2017 al 2021 vive e lavora in Canada, dove fonda e guida The Others Canada, una boutique di brand strategy advisory specializzata in hi-end. Rientrato in Italia, dopo una breve parentesi in Hi! Comunicazione si unisce al team EY YEllo.

Marco Panareo

Chi è Marco Panareo
Chief Creative Officer di estrazione art director, inizia la sua carriera In Y&R, con periodi alternati fra le sedi di Milano e Roma. Dopo una lunga permanenza nella sigla del gruppo WPP, entra nel 2021 in Hi! Comunicazione per ricoprire la carica di Executive Creative Director. E’ anche regista specializzato nel settore table top.

 

 

Paolo Pollo

Chi è Paolo Pollo
Chief Creative Officer di estrazione copywriter, inizia la sua carriera in Cato Johnson (gruppo Y&R), poi si sposta in Pirella Gottsche Lowe, diventata poi Lowe Lintas. Nel 2002 torna in Y&R e nel marzo 2021, insieme a Marco Panareo, entra in Hi! Comunicazione come Executive Creative Director. E’ anche scrittore per hobby: lo scorso anno ha firmato il proprio romanzo di debutto.