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Fratelli Beretta torna in comunicazione con l’unicità della sua linea Puro

 Celebrare l’equilibrio fra bontà, trasparenza e innovazione. E’ questo l’obiettivo della nuova campagna ‘È BUONO VERO, È BUONO PURO ”, lanciata da Fratelli Beretta per esaltare l’unicità delle ricette senza conservanti della gamma di affettati Puro Beretta. 

La campagna ruota attorno alla trasparenza di Puro Beretta nei propri valori che campeggiano in basso, su sfondo bianco. La pianificazione della campagna, su carta stampata e canali digitali prevede due periodi distinti. Dal 12 al 25 febbraio e dal 13 al 26 maggio 2024,

Enrico Farina, Responsabile Marketing del Gruppo Fratelli Beretta spiega nella nota: “E’ una gamma su cui vogliamo continuare ad investire perché rispecchia le esigenze di una parte sempre più ampia di consumatori che ricerca naturalità e qualità non solo nel gusto ma in tutta la filiera, con un’attenzione crescente verso ricette essenziali, prive di additivi, lattosio e glutine, che esaltino il meglio della materia prima. Da qui la scelta della parola che dà il nome alla linea e che è la sintesi perfetta di questo percorso: purezza”. 

Creatività EY YELLO, fotografia Dario Bologna – Disrules.