Paneangeli, brand di proprietà dell’azienda cameo, torna in comunicazione con uno spot che sarà on air fino a dicembre per raccontare il rinnovato posizionamento e il nuovo payoff ‘La magia nelle tue mani’.
Attraverso questa nuova campagna integrata, il brand vuole dimostrare ancora una volta la sua vicinanza al pubblico a fronte del difficile periodo che stiamo vivendo, che ha comportato l’emergere di nuove abitudini e stili di vita. In questi mesi sempre più persone si sono avvicinate al mondo della cucina e per questo Paneangeli, attraverso il nuovo spot, ha voluto porre al centro del racconto questa molteplicità: per celebrare, con la magia che da sempre contraddistingue l’identità di Paneangeli, la passione per le mani in pasta.
Il riposizionamento passa anche attraverso il nuovo payoff La magia nelle tue mani, per esprimere il rapporto di alleanza tra Paneangeli ed i suoi consumatori.
In linea con la campagna continua la collaborazione con Benedetta Rossi – da anni Ambassador di Paneangeli. Anche in termini di brand identity, l’immagine di Paneangeli viene veicolata da un visual in linea con i messaggi chiave racchiusi nei quattro formati video da 10”, 15”, 30” e 60” che saranno on air per sette settimane sulle principali piattaforme tv e digital.
La pianificazione è a cura di WAVEMAKER. A supportare Paneangeli nella realizzazione della campagna è stata Conic, agenzia fondata a fine 2019 da Alberto De Martini, in collaborazione con la casa di produzione Peperoncino Studio. La regia è di Matteo Sironi.