Per il nuovo concorso, Pandora sceglie ancora Disney con cui ha già realizzato
una collezione di gioielli a tema. Firma l’intero progetto MUSTARD, agenzia creativa che da oltre 5 anni segue il brand danese di gioielli in diversi progetti di comunicazione.
In occasione del 100° anniversario, l’azienda ha voluto rafforzare la sinergia con il storico partner, dando l’opportunità di vincere un super premio ai fan delle storie Disney e dei suoi gioielli.
‘Prova a vincere un weekend a Disneyland® Paris’, è l’invito rivolto ai partecipanti: acquistando un gioiello della linea Disney x Pandora e registrandosi si potrà vincere un fine settimana nel parco tematico.
“Come raccontiamo in tutta la nostra comunicazione, Pandora è molto più di un gioiello”, commenta nella nota Alessandro Siciliano, Direttore Creativo Mustard. “Sono ricordi, emozioni, storie. In questo senso, il legame con Disney è quanto di più naturale possa esserci”.
“Proseguiamo con estremo piacere questo percorso insieme a Pandora”, aggiunge Andrea Dell’Orto, Presidente e Founder dell’agenzia. “Abbiamo affrontato questo progetto con un approccio a 360 gradi, gestendone ogni aspetto, dalla stesura della meccanica del concorso, allo sviluppo dei materiali digital, fino a tutta la copertura legal. D’altra parte, Mustard è il partner ideale per sviluppare progetti di questo tipo: velocità, precisione e una forte complicità con il cliente semplificano ogni lavorazione e rendono tutti i passaggi più fluidi ed efficienti”.
Il concorso sarà online dal 3 luglio al 31 agosto. Il vincitore del premio finale sarà definito tramite estrazione.
Credit
Presidente & Founder: Andrea Dell’Orto
Operation Manager: Valentina Galbiati
Creative Director: Alessandro Siciliano
Creative Supervisor: Paolo Barni
Copywriter: Delia Carta
Art Director: Nicole Mattia
Web Designer: Sonia Agudio