Youmark

Osservatorio Stampa FCP, fatturato pubblicitario Gennaio-Marzo 2024 a -9,6%

L’Osservatorio Stampa FCP comunica i dti relativi al periodo Gennaio-Marzo 2024 raffrontati con i corrispettivi 2023.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -9,6%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -11,3%.   

Osservatorio Stampa Fcp Marzo 2024

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -9,0%

La pubblicità Commerciale locale -2,2%

La tipologia Legale ha segnato -40,5%

La tipologia Finanziaria ha segnato -1,3%

La tipologia Classified ha segnato -8,0%

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,3%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali -7,6%

Mensili +3,6%

Altre Periodicità -31,2%