Youmark

OneDay sposa la campagna Treedom che attraverso la condivisione social si pone l’obiettivo di creare quante più foreste possibili

Il 22 Aprile si celebra in tutto il mondo l’Earth Day, la giornata istituita dalle Nazioni Unite nel 1970 per celebrare la bellezza della terra e sensibilizzare alla salvaguardia dell’ambiente.

OneDay Group scende in campo a fianco di Treedom, piattaforma che permette di piantare un albero a distanza e seguire online la storia del progetto che contribuirà a realizzare. L’obiettivo della campagna web è quello di dare vita a una grande foresta grazie alla partecipazione di quante più persone possibili.

Dal 15 aprile è online il video prodotto da Treedom in cui si celebra la natura e l’importanza di compiere tanti piccoli gesti, insieme, per rendere il mondo un posto migliore. Ogni 1000 visualizzazioni, Treedom pianterà un albero. OneDay supporterà la campagna, che terminerà proprio in occasione del 22 aprile, attraverso i suoi social (Linkedin e Instagram) e quelli delle sue company. La partnership si inserisce nel piano di Corporate Social Responsibility di OneDay, che come ogni anno viene redatto in base agli input dei team member e dalle persone delle community dell’ecosistema OneDay.