DIFFERENT, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, gestisce la creatività e la pianificazioned ella nuova campagna scarpe Rossini, azienda italiana che da oltre mezzo secolo veste il lavoro di migliaia di professionisti.
Per continuare a rafforzare la propria impronta nel mercato dell’abbigliamento professionale, Rossini ha deciso di rinnovare e integrare la propria gamma di dispositivi di protezione individuale con il lancio sul mercato di ‘R-Generation’, una nuova linea di scarpe da lavoro Metal Free.
L‘equilibrio ideale tra sicurezza, performance, comfort e stile, come sottolinea la campagna pianificata su canali off line e online delle principali testate sportive (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tutto Sport), sui principali social oltre che in SEA/SEM/GDN su Google. È poi previsto un flight di 3 settimane su Radio Sportiva, con spot di 20” in heavy rotation e una digital activation dei principali canali social Rossini.
Credit
General Manager – Luca Cavalli
Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
Executive Creative Director – Giovanni Trabucco
Executive Creative Director – Massimo Del Monaco
Account Director – Andrea Casneda
Media Director – Fabio Rizzolini
Account Executive – Silvia Pastori
Senior Media Planner – Sara Bardaglio
Graphic designer – Erika Gambetti
Cdp – Mandala Creative Productions
Fotografia – LSD