Youmark

On air la campagna ‘R-Generation’ dedicata alla linea di scarpe metal free di Rossini realizzata da Different

DIFFERENT, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, gestisce la creatività e la pianificazioned ella nuova campagna scarpe Rossini, azienda italiana che da oltre mezzo secolo veste il lavoro di migliaia di professionisti.

 Per continuare a rafforzare la propria impronta nel mercato dell’abbigliamento professionale, Rossini ha deciso di rinnovare e integrare la propria gamma di dispositivi di protezione individuale con il lancio sul mercato di ‘R-Generation’, una nuova linea di scarpe da lavoro Metal Free.

L‘equilibrio ideale tra sicurezza, performance, comfort e stile, come sottolinea la campagna pianificata su canali off line e online delle principali testate sportive (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tutto Sport), sui principali social oltre che in SEA/SEM/GDN su Google. È poi previsto un flight di 3 settimane su Radio Sportiva, con spot di 20” in heavy rotation e una digital activation dei principali canali social Rossini.

Credit

General Manager – Luca Cavalli

Chief Creative Officer – Francesco Guerrera

Executive Creative Director – Giovanni Trabucco

Executive Creative Director – Massimo Del Monaco

Account Director – Andrea Casneda

Media Director – Fabio Rizzolini

Account Executive – Silvia Pastori

Senior Media Planner – Sara Bardaglio

Graphic designer – Erika Gambetti

Cdp – Mandala Creative Productions

Fotografia – LSD