Al termine di una gara che ha visto coinvolte le principali agenzie media del panorama italiano, Università Cattolica ha scelto OMD (OMNICOM MEDIA GROUP) come partner per la strategia e la pianificazione media delle proprie attività di comunicazione.
L’agenzia, diretta da Francesca Costanzo, sarà al fianco dell’Università Cattolica per i prossimi 3 anni, con l’obiettivo di comunicare i corsi di laurea e post laurea di tutte le sedi dell’Università ad un target estremamente digitalizzato: i giovani talenti.
Gli elementi che hanno fatto ricadere la scelta su OMD risiedono nelle strategie innovative proposte e nella solidità dell’azienda, riferisce una nota.
Francesca Costanzo, Managing Director di OMD dichiara: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Università Cattolica e di poter lavorare al suo fianco nei prossimi anni, non solo per quello che l’istituzione rappresenta nello scenario educativo mondiale, ma perché, conoscendoci, abbiamo scoperto di condividere due valori fondamentali: la rilevanza della conoscenza e dell’educazione, e l’importanza di investire nel futuro dei giovani talenti”.