Youmark

OMD si aggiudica la gara per la gestione delle strategie e della pianificazione delle attività di comunicazione di Università Cattolica

Francesca Costanzo, Managing Director OMD

Al termine di una gara che ha visto coinvolte le principali agenzie media del panorama italiano, Università Cattolica ha scelto OMD (OMNICOM MEDIA GROUP) come partner per la strategia e la pianificazione media delle proprie attività di comunicazione.

L’agenzia, diretta da Francesca Costanzo, sarà al fianco dell’Università Cattolica per i prossimi 3 anni, con l’obiettivo di comunicare i corsi di laurea e post laurea di tutte le sedi dell’Università ad un target estremamente digitalizzato: i giovani talenti.

Gli elementi che hanno fatto ricadere la scelta su OMD risiedono nelle strategie innovative proposte e nella solidità dell’azienda, riferisce una nota.

Francesca Costanzo, Managing Director di OMD dichiara: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Università Cattolica e di poter lavorare al suo fianco nei prossimi anni, non solo per quello che l’istituzione rappresenta nello scenario educativo mondiale, ma perché, conoscendoci, abbiamo scoperto di condividere due valori fondamentali: la rilevanza della conoscenza e dell’educazione, e l’importanza di investire nel futuro dei giovani talenti”.