Prosegue con due nuovi soggetti la campagna Colussi che, nel 2023, ha lanciato il nuovo concept-positioning del brand ‘autentici, come te’.
Il format, ideato da CONIC, prevede il racconto di situazioni di vita reale, approfittando di un momento, le prime ore del mattino, in cui le persone sono particolarmente vere, senza maschere e senza il pieno controllo della realtà
Ai primi soggetti, dedicati al lancio dei nuovi frollini Tondorli e CioccoRe, se ne aggiungono ora altri due, con protagonisti gli Zuppalatte. I due montaggi sono in onda a rotazione, a partire da domenica 20 ottobre, fino a inizio novembre. Sono state inoltre previste declinazioni web e social.
La produzione è di Peperoncino Studio, che ha anche creato la colonna musicale, aggiungendo a un brano classico il finale del jingle storico che Luciano Ripamonti, Ceo di Peperoncino, aveva creato per Colussi negli anni ’80.
Il progetto è stato guidato, lato cliente, da Camilla Colussi, con il direttore marketing Francesco Meschieri e la marketing manager, Elisabetta Boccali. Per Conic, supervisione di Cristina Giudici, Client Service Director. Direzione creativa esecutiva di Alberto De Martini, che ha curato anche la regia con l’aiuto del Dop Jacopo Mutti. Art e Brand Creative Director: Paola Bussa.
Copy: Simona Laudisa. La gestione dei media è curata da Adtelier Group.