La gamma di climatizzatori fissi senza unità esterna Unico, soluzione Made in Italy di Olimpia Splendid, è protagonista della campagna di comunicazione in corso sino ai primi di luglio su alcune emittenti radiofoniche nazionali e sui canali web, nonché attraverso affissioni e la distribuzione mirata di flyer a Roma e Milano.
Il pay off recita ‘Casa fresca e facciata bella senza unità esterna’, mettendo in risalto una delle caratteristiche della gamma. La pianificazione degli spazi radio, affissioni e l’individuazione dei luoghi per la distribuzione dei flyer sono state sviluppate da Initiative, network globale di comunicazione, parte di IPG Mediabrands.
La creatività della campagna affissione e web, gli spot radio e il concept per il temporary show room sono stati sviluppati in collaborazione con PG&W.