Frùttolo torna on air con una nuova campagna realizzata da OGILVY ITALIA a coronamento del percorso strategico che ha portato a riformulare il purpose della marca: Frùttolo crede che il mondo sarebbe un posto migliore se i bambini preservassero la propria naturale apertura verso ogni genere di diversità. La nuova campagna racconta dunque un mondo di integrazione, in cui ogni bambino è accolto, incluso e accompagnato lungo un percorso di crescita. La campagna, pianificata da Zenith, è on air in questi giorni su tv e canali social.
Produce HAIBUN.
Credit
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director:Paolo Tognoni, Valeria Cornelio
Art Director: Luca Savani
Account Director: Chiara Benigni
Senior Strategist: Gaia Ottaviano
Junior Strategist: Francesca Sonzini
Head of TV production: Melina Mignani
TV Producer:
Lorena Padovan
Cdp: Haibun
Director: Cinzia Pedrizzetti
Executive Producer: Cesare Fracca
Production Manager: Attilio Abate
3D:Animo
Post Production: Hogarth Worldwide
Centro Media: Zenith