Youmark

Ogilvy e Frùttolo insieme per l’inclusività con la nuova campagna tv e social. Produce Haibun

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Frùttolo torna on air con una nuova campagna realizzata da OGILVY ITALIA a coronamento del percorso strategico che ha portato a riformulare il purpose della marca: Frùttolo crede che il mondo sarebbe un posto migliore se i bambini preservassero la propria naturale apertura verso ogni genere di diversità. La nuova campagna racconta dunque un mondo di integrazione, in cui ogni bambino è accolto, incluso e accompagnato lungo un percorso di crescita. La campagna, pianificata da Zenith, è on air in questi giorni su tv e canali social.

Produce HAIBUN.

Credit

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Creative Director:Paolo Tognoni, Valeria Cornelio

Art Director: Luca Savani

Account Director: Chiara Benigni

Senior Strategist: Gaia Ottaviano

Junior Strategist: Francesca Sonzini

Head of TV production: Melina Mignani

TV Producer:

Lorena Padovan

Cdp: Haibun

Director: Cinzia Pedrizzetti

Executive Producer: Cesare Fracca

Production Manager: Attilio Abate

3D:Animo

Post Production: Hogarth Worldwide

Centro Media: Zenith

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy