Nuzzo e Di Biase, coppia di attori dalla verve comica, sono i protagonisti del Temptation Black Friday Unieuro.
Interpretano una classica e riconoscibile situazione che fa parte dell’immaginario universale: sono Adamo ed Eva nel giardino dell’Eden. Nel nostro caso diventano Adama ed Evo e sono accompagnati da un serpente burattino di peluche.
In un impianto scenografico dichiaratamente teatrale i due comici cercano di resistere, senza successo, alle imperdibili offerte del Black Friday di Unieuro.
La campagna multisoggetto va in onda sulle principali emittenti nazionali ed è stata ideata da VMLY&R con la direzione creativa di Gianluca Nappi e di Umberto Casagrande e prodotta da Visionaria Film con la regia dei fratelli Lucini.
Credit
Azienda: Unieuro
Marketing Director: Marco Titi
Marketing Operation Manager: Pamela Dessì
Marketing Operation Specialist: Valentina Bergamini
Consulente Comunicazione Unieuro: Luca Alleva
Agenzia: VMLY&R Italy
Direzione Creativa: Gianluca Nappi, Umberto Casagrande
Art: Marta Straini, Leonardo Domanico
Copywriter: Davide Necchi
Account: Adonella Di Teodoro, Elena Lombardo
Casa di Produzione: Visionaria Film
Produttore: Daniele Cantalupo
Regia: Luca Lucini – Marcello Lucini
Aiuto Regia: Antonino Valvo
DOP: Francesco Carini AIC
Direttrice di Produzione: Cinzia Paini
Montaggio: Diego Marinello
Fotografia: Daniela Berruti
Agenzia Media: Zenith