Youmark

Non chiamatela ‘solo’ comunicazione. Con il lancio di Joule e la web serie ‘The Rising Star Hotel’ Eni crea una nuova modalità, non catalogabile per fare formazione e pure comunicazione. Soprattutto, un sistema di collaborazioni fluido. E il Gruppo TBWA\Italia dimostra, è l’era dei contenuti. Purché funzionino

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

A pochi giorni dall’online il 29 ottobre della prima puntata di ‘The Rising Star Hotel’, ne parliamo con Antonio Maglio, Responsabile Human Knowledge Program di Joule – Eni, e Nicola Lampugnani, Chief Creative Officer GRUPPO TBWAITALIA.

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy