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Non c’è bisogno che metti una trappola, la sicurezza della casa è semplice con i nuovi prodotti smart Yale

Il lancio sul mercato dei prodotti smart per la sicurezza domestica di nuova generazione di Yale è accompagnato dalla nuova campagna La sicurezza resa semplice, supportata da un sondaggio commissionato da Yale per conoscere le abitudini dei consumatori in merito alla sicurezza in tutta Europa, volendo scoprire fino a che punto è disposta a spingersi una persona per sentirsi sicura in casa propria.

Il tema ‘La sicurezza resa semplice’ presenta i comportamenti e mezzi più atipici a cui ricorrono gli individui pur di sentirsi protetti, prendendo come spunto 5 personaggi di fantasia, Dan, Emeko, Emma, Jason e Santiago, caratterizzati ciascuno da abitudini bizzarre messe in atto per proteggere la propria abitazione. Per esempio, c’è chi predispone delle trappole in giro per la casa, e chi addestra un cane da guardia; chi rinuncia ad avere oggetti in casa pur di non lasciare cose da rubare ai ladri, e chi decide di lasciare sempre una luce – o più luci – accese per sentirsi più tranquillo quando esce di casa.​

La campagna è stata creata dall’agenzia svedese Valtech Radon, in collaborazione con il Marketing team interno di Yale. L’attivazione è pianificata individualmente da ogni regione.
In Italia verrà principalmente promossa tramite Google Ads, Youtube, e sui social, mentre in altri mercati verranno sfruttati anche altri media (radio in Finlandia, outdoor advertising in Spagna e Germania, digital tv in Spagna, oltre ad una forte componente di media relations ed influencer marketing). Responsabili in Italia sono Roberta Pezzi, e-Commerce & Crm Manager, e Sivia Pacini, Marketing & Communication Manager Italy & Greece.
Credit
Client: Yale

Concept and production: Valtech Radon

DOP: Elias Bergkvist

Stills Photographer: Roy Rossovich

Director Assistant: Viviana Figueroa

Editor: Robin Johansson

Sound: Red Pipe

Service Production: Bad Rabbit