Youmark

New York mette in soffitta il suo logo ‘poco inclusivo’ e presenta la nuova versione con una campagna multimedia

Il famoso slogan ‘I love NY’ nato negli Anni ’70 ora diventa ‘plurale’ con la scritta ‘We love NYC’.

Il motivo, riferisce TGcom24, è stato spiegato da una coalizione di funzionari eletti e partner della comunità che ha lanciato la nuova campagna con il marchio We love (sempre con un cuoricino al posto della parola) NYC), non potendo fare a meno di notare come i tempi siano cambiati ma, nello stesso tempo, come vi siano parallelismi con l’era che diede, appunto, origine a ‘I love NY’.

“Speriamo di riuscire a superare le divisioni e la negatività che hanno accompagnato la pandemia di Covid”, ha spiegato Kathryn Wylde, Presidente e Ceo della Partnership for New York City, consorzio di società e dirigenti aziendali che sta guidando la nuova campagna. “Vogliamo ricordare alle persone che possono fare la differenza, sia nel proprio isolato sia nella città nel suo insieme. Vogliamo ricordare loro che non dobbiamo mantenere queste divisioni che sono cresciute tra affari e lavoro, ricchi e poveri”, ha aggiunto.

La campagna, creata dall’agenzia indipendente Founders, coinvolgerà i 5 distretti di NY con spot, OOH, digital OOH, online e stampa. Prevede anche 30 speciali emojis suggeriti dai newyorkesi.

Credit

Lead Creative Agency: Founders

Lead Campaign Consultant: MaryamB

Lead Media Agency: Grain Group

Client: Maryam Banikarim, Andrew Lerner, Debra Goetz

Founder & Chief Operating Officer: Tanya De Poli

Founder & Chief Creative Officer:Checha Agost Carreño

Creative Team: Katie Reid, Kristen Mizushima, Martin Alfred, Felipe Rostagnol, Angel Cedeño, Agustina Rodriguez, Camila Barrera, Shake Turton, Meghan Smart, Ezequiel Rivadeneira, Anibal La Torre.

Head of Production: Delfina Lamino

Head of Strategy: Alma Berruecos

Lead Project Manager: Emma Tonetti

Digital Strategist:Nahir Schumacher

Digital Project Manager: Agustina Matijas