Youmark

Alfasigma chiude la gara e sceglie Armando Testa per la campagna NeoBorocillina. Il mal di gola non è uno solo

Alfasigma ha scelto Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) come partner creativo, in seguito alla gara per l’assegnazione della campagna di comunicazione per il brand NeoBorocillina.

NeoBorocillina torna sui principali canali con una nuova creatività che mette in luce la sua gamma, composta da rimedi farmaceutici e integratori naturali.

L’idea creativa racconta come diversi tipi di mal di gola possano segnare la giornata di ciascuno. E lo fa con una simbologia: degli speciali tatuaggi minacciosi che disturbano la gola dei protagonisti. Qui interviene NeoBorocillina che, con una risposta adatta per ogni esigenza, allevia i sintomi grazie al suo vortice di azione rapida, per un sollievo prolungato.

La campagna è on air a partire dal 10 novembre in tv e sul web con i film di linea da 30” e 20”.

Seguiranno soggetti specifici dedicati ai vari tipi di mal di gola – primi sintomi, forte e con tosse – oltre a una creatività dedicata a Propolmiele+, la linea di integratori per il benessere del cavo orale.

Credit

Cliente: Alfasigma

Director Consumer Healthcare: Adelaide Raia

Marketing Director Consumer Healthcare: Serena Ferrari

Group Brand Manager Area Pain&Cold: Chiara Francini

Brand Manager NeoBorocillina: Edoardo Lipari

Media Manager: Barbara Orsi

Advisor: VA CONSULTING /Ebiquity Alessandro Arbitrio, Sonia Rocchi, Matteo Siffredi

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

Creative Team: Gaetano Corvino, Chiara Demichelis

Head of Client Service Torino: Giovanna Farè

Client Service: Chiara Bonet

Casa di Produzione: The BigMama

Regia: Gabriele Buttafuoco

Agenzia Media: Initiative