Alfasigma ha scelto Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) come partner creativo, in seguito alla gara per l’assegnazione della campagna di comunicazione per il brand NeoBorocillina.
NeoBorocillina torna sui principali canali con una nuova creatività che mette in luce la sua gamma, composta da rimedi farmaceutici e integratori naturali.
L’idea creativa racconta come diversi tipi di mal di gola possano segnare la giornata di ciascuno. E lo fa con una simbologia: degli speciali tatuaggi minacciosi che disturbano la gola dei protagonisti. Qui interviene NeoBorocillina che, con una risposta adatta per ogni esigenza, allevia i sintomi grazie al suo vortice di azione rapida, per un sollievo prolungato.
La campagna è on air a partire dal 10 novembre in tv e sul web con i film di linea da 30” e 20”.
Seguiranno soggetti specifici dedicati ai vari tipi di mal di gola – primi sintomi, forte e con tosse – oltre a una creatività dedicata a Propolmiele+, la linea di integratori per il benessere del cavo orale.
Credit
Cliente: Alfasigma
Director Consumer Healthcare: Adelaide Raia
Marketing Director Consumer Healthcare: Serena Ferrari
Group Brand Manager Area Pain&Cold: Chiara Francini
Brand Manager NeoBorocillina: Edoardo Lipari
Media Manager: Barbara Orsi
Advisor: VA CONSULTING /Ebiquity Alessandro Arbitrio, Sonia Rocchi, Matteo Siffredi
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Creative Team: Gaetano Corvino, Chiara Demichelis
Head of Client Service Torino: Giovanna Farè
Client Service: Chiara Bonet
Casa di Produzione: The BigMama
Regia: Gabriele Buttafuoco
Agenzia Media: Initiative