Lo storytelling del brand si sposta sulle fasi tipiche della produzione, dalla raccolta, alla cantina, alla degustazione. Il tone of voice diventa più ritmato accompagnato dalla musica creata appositamente da Mariella Nava. Il bianco e nero lascia il posto al colore per una narrazione con le immagini di Fabio Bucciarelli, vincitore del World Press Photo, del Getty Grant – Editorial e del World Press Photo.
In continuità con il concept ‘Semplice non vuol dire facile’, l’agenzia di Lorenzo Marini (LORENZO MARINI GROUP) arricchisce dunque la piattaforma di comunicazione di un nuovo soggetto.
Un progetto strategico e creativo nato nel 2019 per rilanciare il brand di Caviro nel mercato dei vini italiani con un nuovo posizionamento, sottolineandone la line di vino più venduto in Italia con 12mila collaboratori presenti in tutto il territorio italiano e 27 cantine.
La casa di produzione è Filmgood, di Pierangelo Spina. Fotografie di Fabio Bucciarelli, direttore della fotografia Stefano Morcaldo, montaggio Leonardo Alberto Moschetta, producer Roberta Jarrat.
Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini, hanno lavorato Ezio Campellone, general manager, Riccardo Fattore, art director supervisor, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisa Valdina, account executive.