Youmark

Nasce Blu Media Group, concessionaria specializzata nella comunicazione Out of home

Dall’Out of home tradizionale alla pubblicità nei centri commerciali, fino ai più innovativi impianti digitali, Blu Media Group offre supporto ai brand nell’amplificazione del loro messaggio pubblicitario grazie a una capillarità nazionale con più di 150mila impianti in esterna presenti in 20 regioni d’Italia.

Blu Media Group (Ceo Monica Bossutoè presente nelle più importanti centrali media per la commercializzazione in esclusiva dei loro prodotti. Tutti gli impianti sono georeferenziati, con possibilità di invio al cliente delle coordinate gps dell’impianto per la localizzazione sulla mappa. In particolare, gli impianti di cui dispone la concessionaria pubblicitaria di Milano si dividono in tre grandi categorie: Out of Home (OOH), In-store e Digital Out of Home (DOOH).

L’offerta comprende oltre 128mila impianti Ooh distribuiti in circa 1200 comuni in tutta Italia. Fanno parte della categoria gli Urban Adv (pensiline, striscioni, parapedonali, totem), i Billboard (poster collocati in punti strategici delle città), la linea Bridge (per messaggi pubblicitari sopra e intorno ai cavalcavia ferroviari) e i Mediapole (pubblica illuminazione al servizio della comunicazione).

Non solo outdoor. In-store è la divisione specializzata nell’acquisizione e commercializzazione di spazi pubblicitari all’interno della Grande Distribuzione Organizzata e centri commerciali. Con oltre 320mila impianti diffusi su 20 regioni, gli spazi utilizzabili si prestano ad ogni tipo di personalizzazione a seconda degli obiettivi di comunicazione del brand.