Youmark

Müller torna in tv e capovolge l’idea di piacere

Al via da ieri, domenica 5 ottobre, la nuova campagna istituzionale Müller firmata da Havas Worldwide Milan. 

Protagonista la Crema di Yogurt Bianco Müller, ma con una novità: una formula più leggera, con il 30% di grassi in meno. ‘Latte, fermenti, gusto unico e sensuale…Solo con Müller un mondo di piacere e un mondo di benessere si uniscono in ogni yogurt’. La nuova campagna nasce da questo concept per sottolineare l’unicità del prodotto.

Diretto da Juan Solanas, il 20’’ si apre con l’immagine romantica di una bella donna e un uomo elegante su una terrazza con vista spettacolare su una grande città, alle luci dell’alba. Lui le avvicina alle labbra un cucchiaino di Crema di Yogurt Bianco Müller per imboccarla. Lei si gode il momento con gusto e dà il via a una vera e propria esperienza sensoriale. Nella parte superiore dello schermo, capovolti, vediamo prima un paesaggio naturale, poi lo stesso uomo di prima, ora in abiti casual, immerso in questo ambiente. I due si incontrano nuovamente e sfidando le leggi di gravità si riuniscono nel mondo incontaminato dall’atmosfera quasi surreale. E’ qui che il mondo del piacere e della passione incontra il mondo del benessere e della natura. Sul finale, lo storico claim conclude ‘Fate l’amore con il sapore’.

Hanno lavorato alla campagna sotto la direzione di Giovanni Porro, la copywriter Clelia Roggero e l’art director Tiziana Mariani, l’account director Laura De Leo e l’account senior Silvia Grazzi. La produzione è a cura di Movie Magic International (tv producer Roberto Martelli).

Credit

Schermata 2014-10-03 alle 23.47.50