I Ricavi editoriali sono stati pari a Euro 65,1 milioni rispetto ad Euro 71,4 milioni contabilizzati al 31 dicembre 2022. I ricavi inerenti la vendita di copie cartacee, pari a Euro 62,3 milioni, registrano una diminuzione di Euro 6,6 milioni (-9,5%).
I Ricavi pubblicitari sono pari a Euro 42,5 milioni rispetto a Euro 44 milioni registrati nell’esercizio 2022. In particolare, il fatturato pubblicitario sui mezzi del Gruppo è stato pari a Euro 40,1 milioni rispetto ad Euro 40,9 milioni registrati al 31 dicembre 2022 (-2%). Il mercato dei quotidiani registra, a dicembre 2023, una diminuzione del 4,1% (fonte FCP – dicembre 2023). La raccolta online dei siti riconducibili al brand Quotidiano Nazionale, inclusa nel valore soprariportato, è pari a Euro 7,5 milioni e registra un incremento dell’8% rispetto al mercato che aumenta del 3,5% (fonte Nielsen – dicembre 2023).