Youmark

Mitsubishi sceglie Kube Libre per il lancio di Eclipse Cross, sulle note di Flavio Ibba/Red Rose Productions

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Eclipse Cross, nuovo modello Mitsubishi, apre il 2018 presentandosi al mercato italiano con uno spot di lancio (la colonna sonora è firmata da Flavio Ibba per Red Rose Productions), e una campagna integrata (web, eventi, stampa e radio) firmati Kube Libre.

La strategia di comunicazione si rivolge a coloro che sanno andare oltre ai cliché, guardando il mondo dalla propria prospettiva. Ecco perché il concetto di comunicazione sottolinea il valore dell’individualità e la possibilità di seguire la proprio strada, lontana dai luoghi comuni, e dialoga con chi sceglie di guardare il mondo dalla propria, personale prospettiva per intraprendere percorsi alternativi. ‘Il SUV Coupé da un nuovo punto di vista. Il tuo.’

Credit

Agenzia: Kube Libre

Direttore Creativo Esecutivo: Luciano Nardi
Client Service Director: Jonathan Vaglio
Head of Strategy: Myriam Goin
Copywriter: Valentina Chiminelli
Art Director: Luciano Nardi, Matteo Gandelli, Gaetano Musto
Digital Strategist: Jonathan Vaglio
Regia: Filippo Chiesa
Casa di Produzione: Koobrick Production
Editing / Post Produzione: Bondi Brothers
Music: Flavio Ibba per Red Rose

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy