Youmark

Living Brands partner di Mionetto per la nuova campagna in-store e shopper activation

Living Brands per Mionetto

A partire da giugno 2024, la referenza di punta di Mionetto nel mercato Italia, il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Prestige Collection, ha rinnovato la propria veste, abbandonando il tradizionale colore giallo per tingersi di orange soul, simbolo identificativo del brand.

La nuova campagna in-store, firmata LIVING BRANDS, ha l’obiettivo di favorire e agevolare la riconoscibilità del prodotto a scaffale e a sottolinearne la qualità.

L’iniziativa punta inoltre a rafforzare la brand awareness e il posizionamento premium del prodotto attraverso una strategia mirata di equity promotion. Il focus della campagna è quello di valorizzare l’heritage di Mionetto, mantenendo vivo il legame con il territorio d’origine, sostenere il posizionamento di prezzo superiore a quello della categoria e favorire l’incremento del sell-out nei punti vendita.

“Lavorare con un brand leader e storico come Mionetto, sinonimo di Prosecco in Italia e nel mondo, è stata un’opportunità a dir poco stimolante e un’occasione di grande orgoglio. Abbiamo voluto esaltare l’unicità di questo prodotto, rendendolo ancora più distintivo rispetto alla concorrenza”, commenta nella nota Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo Living Brands.