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MINI con il team di MKTG (Dentsu) per celebrare la bellezza nella diversità, invadendo le strade e i luoghi simbolo dei principali capoluoghi italiani

In occasione del San Valentino sotto restrizioni Covid, MINI ha scelto MKTG, una delle sigle creative di DENTSU ITALIA, per portare fisicamente nelle piazze e nelle strade italiane un messaggio di speranza, dedicato alla ricerca di un amore non ordinario, capace di superare le barriere e le disuguaglianze: Love is not enough, we need Big Love.

Per due giornate intere, oltre 50 ragazzi e ragazze hanno presidiato con centinaia di cartelli e striscioni ‘unbranded’ i centri storici e i luoghi simbolo di 7 città italiane (Roma, Milano, Torino, Firenze, Napoli, Bologna e Venezia), attirando così l’attenzione e la curiosità dei passanti.

I ragazzi con i cartelli sono stati seguiti da una troupe di videomaker e fotografi che in ogni città, in collaborazione con l’agenzia Goigest, raccoglieva e distribuiva in tempo reale ai media e sui social clip video e foto dedicati all’iniziativa.

Silvia Rossi

“Dopo tanti mesi è bellissimo essere tornati a lavorare e a promuovere campagne di comunicazione live sul territorio, a stretto contatto con le persone, nel pieno rispetto delle normative Covid”, commenta nella nota Silvia Rossi, Managing Director MKTG Italia. “Averlo fatto insieme a MINI, con una comunicazione ‘di valore’, ci rende ancor più orgogliosi e ottimisti”.

 Per MINI il Big Love è il modo in cui il brand vede il mondo, come raccontato anche nello spot internazionale ‘We’re Different, But Pretty Good Together’ firmato dall’agenzia Anomaly.