Milena Vukotic è la nuova protagonista dello spot tv Brosway, in onda sulle reti Mediaset, Warner Discovery e Netflix con il planning di TEND Global Communication fino al prossimo Natale.
Lo storytelling, realizzato in collaborazione con l’attrice, introduce il momento dei regali attraverso il gioco dei tarocchi che svelerà i gioielli Brosway, assegnando ad ogni membro della famiglia un dono speciale.
L’attrice è stata scelta per la sua capacità di rappresentare valori senza tempo, in linea con l’essenza del brand in un contesto pubblicitario sempre più affollato. L’obiettivo della campagna è rispondere al desiderio di autenticità che i consumatori ricercano, offrendo non solo i gioielli come regalo autentico, ma come experience di vita condivisa, spiega la nota. La campagnapuntas inoltre a creare un ponte tra diverse età, portando un messaggio universale di amore familiare e legami duraturi.
Tradizionalmente la media strategy omnichannel includerà, radio, DOOH, digital e la social activation attraverso i canali FB, IG e TikTok, oltre ad uno speciale allestimento visual merchandising a supporto di tutti i dealer Brosway in occasione del Natale. La testimonial ha inoltre prestato il suo volto per una serie di contenuti social, spinoff dello spot tv.