In occasione del FuoriSalone 2022, il Miele Experience Center di Corso Garibaldi 99 a Milano si trasforma ed ospita il Longevity Lab: un percorso esperienziale che, partendo dall’elettrodomestico e dalla dimensione domestica, vuole sensibilizzare sull’importanza della longevità per il pianeta.
Il Longevity Lab permette di immergersi totalmente nel mondo di Miele e racconta le tre aree di eccellenza e impegno concreto del brand: dalla ricerca costante sul prodotto (Product Longevity), alla tecnologia per la cura dei capi (Fashion Longevity), fino alle funzionalità per la conservazione dei cibi e la riduzione degli sprechi alimentari (Food Longevity)
“Il nostro credo, Immer Besser – Sempre Meglio – oggi parte dalle mura di casa e guarda al pianeta, la nostra unica casa. Investire sulla durabilità e sulla longevità, anche attraverso la cultura aziendale, permette di aprire un dialogo importante tra generazioni sempre più attente ai consumi”, spiega nella nota Alessandro Covi, Ad Miele Italia.
In occasione della Design Week, continua il focus di comunicazione di Miele sul territorio urbano delle città di riferimento. La partecipazione al FuoriSalone è supportata da una campagna di affissione con personalizzazione di due tram Sirietto nel mese di giugno e dalla presenza di una creatività Miele in rotazione sul Maxiled di Coin in Piazza V Giornate durante la settimana del Salone del Mobile. Nella stessa settimana, sarà attiva una campagna social e digital geolocalizzata, con obiettivo drive to store. Completa la campagna un presidio in termini di adv di testate food e design nel mese di giugno e in quelli immediatamente successivi alla Design Week. Pianifica PHD (Agenzia di comunicazione di OMNICOM MEDIA GROUP).
Longevity Lab by Miele: 7-12 giugno, ore 10-19, Corso Garibaldi 99