McDelivery, il servizio di consegna a domicilio di McDonald’s, torna in comunicazione con un nuovo soggetto tv che vede un gruppo di ragazzi impegnati a seguire la loro serie preferita, calati totalmente nella parte dei guerrieri. La loro concentrazione è interrotta solo da un’improvvisa e incontrollabile fame. L’arrivo di McDelivery risolve il problema, dando il via a una ‘lotta’ per chi si aggiudica l’ultima patatina.
Come nella precedente wave, ‘L’hai mai mangiato… in battaglia?’, prodotto da THE BOX FILMS, si sviluppa anche su altri canali con un’amplificazione social e digital, affiancando il già esistente soggetto ‘Pirata’.
Prosegue così la campagna integrata firmata da LEO BURNETT COMPANY, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, per promuovere la consegna gratuita disponibile fino al 3 marzo.
Pianifica OMD (OMNICOM MEDIA GROUP).
Credit
McDonald’s Italia
Chief Marketing Officer: Giorgia Favaro
Retail Marketing Manager: Antonella Tarallo
Retail Development Coordinator: Elena Romagnoli
Retail Consultant: Paola Di Sciascio
Digital Lead: Elisa Bianchi
Digital Consultant: Francesca Pelizzola
Leo Burnett
Direttori Creativi Esecutivi: Lorenzo Crespi, Selmi Barissever
Direttore Creativo: Nicoletta Zanterino
Senior Copywriter: Vanessa Miccoli
Art Director: Ilaria Biani
Digital Creative Supervisor: Michele Cireddu
Head of Client Services: Acsinia Messina
Senior Account Manager: Francesca Bertocco
Account Executive: Serena Giuliani
Project Manager: Francesco Daleno
Stretegic Project Manager: Simona Ventrella
Junior Project Manager: Viola Pessotto
Community Manager: Federica Doria, Cristian Di Pietrantonio
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso
Head of Tv Milan-Rome: Raffaella Scarpetti
Tv producer coordinator: Federica Manera
Tv producer: Maria Luisa Crisponi, Gaia Fusaro
Casa di produzione: The Box Films
Regia: Mireia Pujol
Musica: Fabio Gargiulo
Centro Media: OMD