Youmark

McDelivery torna in tv, prosegue la campagna integrata firmata Leo Burnett

McDelivery, il servizio di consegna a domicilio di McDonald’s, torna in comunicazione con un nuovo soggetto tv che vede un gruppo di ragazzi impegnati a seguire la loro serie preferita, calati totalmente nella parte dei guerrieri. La loro concentrazione è interrotta solo da un’improvvisa e incontrollabile fame. L’arrivo di McDelivery risolve il problema, dando il via a una ‘lotta’ per chi si aggiudica l’ultima patatina.

Come nella precedente wave, ‘L’hai mai mangiato… in battaglia?’, prodotto da THE BOX FILMS, si sviluppa anche su altri canali con un’amplificazione social e digital, affiancando il già esistente soggetto ‘Pirata’.

Prosegue così la campagna integrata firmata da LEO BURNETT COMPANY, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, per promuovere la consegna gratuita disponibile fino al 3 marzo.

Pianifica OMD (OMNICOM MEDIA GROUP).

Credit

McDonald’s Italia

Chief Marketing Officer: Giorgia Favaro

Retail Marketing Manager: Antonella Tarallo

Retail Development Coordinator: Elena Romagnoli

Retail Consultant: Paola Di Sciascio

Digital Lead: Elisa Bianchi

Digital Consultant: Francesca Pelizzola

Leo Burnett

Direttori Creativi Esecutivi: Lorenzo Crespi, Selmi Barissever

Direttore Creativo: Nicoletta Zanterino

Senior Copywriter: Vanessa Miccoli

Art Director: Ilaria Biani

Digital Creative Supervisor: Michele Cireddu

Head of Client Services: Acsinia Messina

Senior Account Manager: Francesca Bertocco

Account Executive: Serena Giuliani

Project Manager: Francesco Daleno

Stretegic Project Manager: Simona Ventrella

Junior Project Manager: Viola Pessotto

Community Manager: Federica Doria, Cristian Di Pietrantonio

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso

Head of Tv Milan-Rome: Raffaella Scarpetti

Tv producer coordinator: Federica Manera

Tv producer: Maria Luisa Crisponi, Gaia Fusaro

Casa di produzione: The Box Films

Regia: Mireia Pujol

Musica: Fabio Gargiulo

Centro Media: OMD