Youmark

Maurizio Spagnulo/Fiat Group – Alfa Romeo: vorrei più agenzie che sanno fare meno cose ma bene

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

E il messaggio è rivolto in particolare a tutte le sigle attive nei nuovi ambiti della comunicazione, a iniziare dal digital. Perché sul fronte adv classico operativa è Armando Testa, che da inizio anno è stata incaricata di gestire la comunicazione del mercato Italia del brand Alfa Romeo.

Ma per quanto riguarda l’unconventional, che sia esso social o più improntato nell’engagement, c’è spazio per chiunque sia in grado di proporre soluzioni convincenti e innovative. Come ha spiegato ai nostri microfoni Maurizio Spagnulo, Fiat Group Automobiles Media&Digital Marketing director – AlfaRomeo Marketing Communication director, da noi intervistato oggi a Milano in occasione della presentazione di #C2C13, 13a edizione di Alfa MiTo Club To Club. Dichiarandosi soddisfatto di quanto hanno quest’anno performato la Giulietta e la MiTo, con le loro relative campagne, nonostante un mercato che negli ultimi quattro/cinque anni si sia dimezzato e preannunciando a breve novità che riguardano il 2014 (ascoltalo nella videointervista).

Tornando alla rassegna, Alfa MiTo Club to Club si svolgerà dal 7 al 10 novembre a Torino, durante la Contemporary Art Week e Artissima, altre due manifestazioni culturali torinesi. Contraddistinto dall’hashtag #C2C13, l’evento oscilla tra avanguardia e pop, alla ricerca di un ideale punto d’incontro, e proporrà a Torino showcase e performance di artisti come Four Tet, James Holden, Jon Hopkins, Fuck Buttons, ma anche i Modeselektor, Todd Terje, Julio Bashmore e John Talabot. Ospiteranno la manifestazione molte delle location torinesi simbolo del fermento culturale e artistico della città: dai Cantieri OGR al Lingotto Fiere, dall’Hiroshima Mon Amour al Teatro Carignano.

In attesa di #C2C13 – Club To Club Alfa Romeo MiTo, il 2 novembre gli appassionati potranno vivere un’anteprima di live show a Milano alla Buka – Nuova C.G.D.,  casa discografica in disuso e oggi luogo di incontro.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy