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Maurizio Spagnulo/Fiat Group – Alfa Romeo: vorrei più agenzie che sanno fare meno cose ma bene

E il messaggio è rivolto in particolare a tutte le sigle attive nei nuovi ambiti della comunicazione, a iniziare dal digital. Perché sul fronte adv classico operativa è Armando Testa, che da inizio anno è stata incaricata di gestire la comunicazione del mercato Italia del brand Alfa Romeo.

Ma per quanto riguarda l’unconventional, che sia esso social o più improntato nell’engagement, c’è spazio per chiunque sia in grado di proporre soluzioni convincenti e innovative. Come ha spiegato ai nostri microfoni Maurizio Spagnulo, Fiat Group Automobiles Media&Digital Marketing director – AlfaRomeo Marketing Communication director, da noi intervistato oggi a Milano in occasione della presentazione di #C2C13, 13a edizione di Alfa MiTo Club To Club. Dichiarandosi soddisfatto di quanto hanno quest’anno performato la Giulietta e la MiTo, con le loro relative campagne, nonostante un mercato che negli ultimi quattro/cinque anni si sia dimezzato e preannunciando a breve novità che riguardano il 2014 (ascoltalo nella videointervista).

Tornando alla rassegna, Alfa MiTo Club to Club si svolgerà dal 7 al 10 novembre a Torino, durante la Contemporary Art Week e Artissima, altre due manifestazioni culturali torinesi. Contraddistinto dall’hashtag #C2C13, l’evento oscilla tra avanguardia e pop, alla ricerca di un ideale punto d’incontro, e proporrà a Torino showcase e performance di artisti come Four Tet, James Holden, Jon Hopkins, Fuck Buttons, ma anche i Modeselektor, Todd Terje, Julio Bashmore e John Talabot. Ospiteranno la manifestazione molte delle location torinesi simbolo del fermento culturale e artistico della città: dai Cantieri OGR al Lingotto Fiere, dall’Hiroshima Mon Amour al Teatro Carignano.

In attesa di #C2C13 – Club To Club Alfa Romeo MiTo, il 2 novembre gli appassionati potranno vivere un’anteprima di live show a Milano alla Buka – Nuova C.G.D.,  casa discografica in disuso e oggi luogo di incontro.