Youmark

Matilde Gioli presenta la nuova Hyundai IONIQ 5 con ‘Un messaggio per me stessa, tra 10 anni’. Firma SuperHumans in collaborazione con Innocean Italy

Spesso, quanto affrontiamo il tema della sostenibilità e dell’innovazione, pensiamo al mondo che stiamo lasciando alle future generazioni. Ma, in fondo, c’è un’altra domanda che ci dovremmo fare: Che mondo stiamo lasciando a noi stessi?

Da questo pensiero nasce la campagna, realizzata da SUPERHUMANS in collaborazione con Innocean Italy, per il lancio di IONIQ 5: il nuovo modello Hyundai, 100% elettrico e così innovativo da sembrare un’auto del futuro.

Protagonista della campagna è Matilde Gioli. In un videomessaggio rivolto alla se stessa di domani, si promette di fare del suo meglio per realizzare gli obiettivi che ha in mente e per prendersi cura di se stessa e del pianeta che ci ospita. E presenta Nuova IONIQ 5, chiedendosi se tra 10 anni le auto saranno tutte così innovative e sostenibili.

La campagna, che sarà pianificata sui canali social di Hyundai, prevede un primo video di presentazione a cui seguiranno 5 video-pillole dedicate alle principali feature di Nuova IONIQ 5: dall’autonomia di oltre 480 Km, alla ricarica ultraveloce, all’innovativa tecnologia Vehicle-To-Load.

Matilde Gioli è stata scelta da Hyundai anche come voce per il commercial di lancio del nuovo modello, on air dallo scorso ottobre. 

Credit

Agenzia SuperHumans

Direttori Creativi Esecutivi: Francesco Taddeucci, Luca Albanese.

Client Director: Davide Colombo

Direttore Creativo: Valerio Le Moli

Art Director: Diana Criscuolo

Account Manager: Luca Crosti

Agenzia Innocean Italy

Direttore Creativo: Alan Dindo

Account Director: Simone Lucarelli

Senior Account Manager: Alessia Mognon

Cdp: Terminal

Executive Producer: Luca Callori

Regista: William 9