Spesso, quanto affrontiamo il tema della sostenibilità e dell’innovazione, pensiamo al mondo che stiamo lasciando alle future generazioni. Ma, in fondo, c’è un’altra domanda che ci dovremmo fare: Che mondo stiamo lasciando a noi stessi?
Da questo pensiero nasce la campagna, realizzata da SUPERHUMANS in collaborazione con Innocean Italy, per il lancio di IONIQ 5: il nuovo modello Hyundai, 100% elettrico e così innovativo da sembrare un’auto del futuro.
Protagonista della campagna è Matilde Gioli. In un videomessaggio rivolto alla se stessa di domani, si promette di fare del suo meglio per realizzare gli obiettivi che ha in mente e per prendersi cura di se stessa e del pianeta che ci ospita. E presenta Nuova IONIQ 5, chiedendosi se tra 10 anni le auto saranno tutte così innovative e sostenibili.
La campagna, che sarà pianificata sui canali social di Hyundai, prevede un primo video di presentazione a cui seguiranno 5 video-pillole dedicate alle principali feature di Nuova IONIQ 5: dall’autonomia di oltre 480 Km, alla ricarica ultraveloce, all’innovativa tecnologia Vehicle-To-Load.
Matilde Gioli è stata scelta da Hyundai anche come voce per il commercial di lancio del nuovo modello, on air dallo scorso ottobre.
Credit
Agenzia SuperHumans
Direttori Creativi Esecutivi: Francesco Taddeucci, Luca Albanese.
Client Director: Davide Colombo
Direttore Creativo: Valerio Le Moli
Art Director: Diana Criscuolo
Account Manager: Luca Crosti
Agenzia Innocean Italy
Direttore Creativo: Alan Dindo
Account Director: Simone Lucarelli
Senior Account Manager: Alessia Mognon
Cdp: Terminal
Executive Producer: Luca Callori
Regista: William 9