Youmark

Marketing e Pr: come ripartire per dare ai brand un nuovo slancio? Nel nuovo appuntamento di BPRESS/R3START! TV, tra gli ospiti anche youmark

Il 2020 ci ha cambiati per sempre, rivoluzionando la nostra vita sociale, quella lavorativa e quindi la nostra normalità. E siamo d’accordo che nulla tornerà come prima. Tutto questo ha imposto inevitabilmente un profondo ripensamento dei programmi di marketing e di comunicazione: le aziende hanno dovuto approntare nuove strategiecoerenti con il nuovo scenario e con i cambiamenti dei comportamentidei consumatori.

Definire valori chiari e allineare le attività aziendali con quei valori, valorizzare le idee di dipendenti e collaboratori, comunicare con i propri target in ogni fase del percorso attraverso il nuovo concept del Content Automation sono solo alcune indicazioni, per comunicare in tempi di post pandemia, individuate dagli esperti di Worldcom PR Group – partnership mondiale di agenzie indipendenti di pr e marketing communication – di cui anche BPRESS fa parte.

Il rapporto The Influence 100, della società newyorkese PRovoke, ha sottolineato invece che quest’anno vedrà noi comunicatori concentrarci principalmente sulla reputazione aziendale.

Oggi vogliamo parlare proprio di questi grandi cambiamenti in atto nel mondo del marketing e delle pr. Ne parliamo con Monica Lazzarotto, Co-founder e Director Youmark, Nicola Rovetta, Chief Creative Officer MullenLowe Group Italy, e Andrea Cornelli, Vice Presidente di UNA PR HUB.

Appuntamento alle ore 12 mercoledì 17 marzo in diretta streaming sui canali di BPRESS: YouTube e FB.