Il riconoscimento conferma l’impegno dell’agenzia nel promuovere una cultura aziendale inclusiva ed equa.
La Certificazione per la Parità di Genere rappresenta un passo significativo verso la creazione di un ambiente di lavoro totalmente inclusivo, che valorizzi e rispetti le diversità di genere.
MAI TAI ha intrapreso una serie di misure concrete volte a garantire l’equità retributiva, la genitorialità, i processi di selezione del personale oltre all’eliminazione di ogni forma di discriminazione di genere all’interno dell’agenzia.
In linea con questo impegno, ha erogato e continuerà ad erogare per tutto l’anno corsi di formazione in presenza per sensibilizzare i lavoratori e le lavoratrici sui principi della parità di genere, promuovendo un processo di crescita comune a tutti i livelli dell’agenzia. Questi corsi offrono a tutto il personale gli strumenti e le conoscenze necessarie per riconoscere e affrontare le disuguaglianze di genere sul posto di lavoro favorendo una crescita personale e professionale.
“La parità di genere è un valore fondamentale per Mai Tai e ci impegniamo attivamente a promuoverla in ogni aspetto della nostra attività”, commenta nella nota Andrea Mastropaolo, General Manager.
“La certificazione per la Parità di Genere riflette il nostro impegno costante nel creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ogni individuo ha l’opportunità di crescere e contribuire al successo dell’azienda”, aggiunge Angelo Mazzi, partner dell’agenzia.