Youmark

Lufthansa dà il benvenuto a bordo alla fermata della metro. Sud Africa o Sud America? Scatta una foto e vinci il volo

La campagna Out Of Home per la promozione delle due mete turistiche prevede 2 brand pensiline situate in Largo la Foppa e in Largo Cairoli nei pressi del Castello Sforzesco di Milano.

Dedicate rispettivamente al Sud America e al Sud Africa con installazioni green, le pensiline integrano palme e arbusti su tutta la struttura, oltre alla decorazione dei floor graphic con creatività digitali on air negli showcase con schermi da 55” nei quali verrà proiettato un video con ambientazioni e animali tipici dei luoghi.

I tetti delle due pensiline sono inoltre adornati con due mockup di animali rappresentativi delle due mete: un tucano per il sud America e due giraffe per il sud Africa che al termine della campagna verranno donati in beneficienza.

Nel corso delle due settimane dell’on air della campagna, Lufthansa chiederà ai passanti di scattarsi una foto alle pensiline, postare e tentare la fortuna per vincere un biglietto aereo (per due persone) per una delle destinazioni. L’attività sarà guidata da 2 promoter nei pressi delle pensiline presenti tutti i giorni insieme a 2 hostess Lufthansa in affiancamento il 3 e 4 novembre.

La campagna è stata promossa in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux con l’agenzia media MINDSHARE.

La creatività per Lufthansa è stata realizzata e adattata dallo Studiò, in-house agency di IGPDecaux e sviluppata dall’agenzia creativa di Lufthansa Accenture Song.

Credit

Coordinamento: Caterina Conforti (Brand Solutions IGPDecaux)

Creativity: Marta Corvi – Digital Designer Studiò (Creative in-house agency IGPDecaux)