On air a partire da domani lo spot Mettici alla Prova di PuntoPRO, network di officine di Groupauto. Testimonial il campione di motociclismo Loris Capirossi. Questo spot fa seguito alla campagna teaser lanciata nelle scorse settimane.
Lo spot firmato da Inventa TRO, e prodotto da Big Mama, vede Loris Capirossi nella veste di responsabile della qualità del servizio offerto dai meccanici delle officine PuntoPRO.
La pianificazione curata da OMD, prevede una programmazione focalizzata durante i programmi dedicati a prove libere, qualifiche e gare dell’intero campionato di Formula 1 in onda su Rai 1, Rai 2, Rai Sport. Lo spot sarà supportato da una campagna radio in occasione dei summer e winter check-up e dalla web serie di 10 dieci puntate, in rete a partire dal 14 aprile.
La campagna oltre a contribuire alla concretizzazione del piano commerciale di Groupauto, punta a creare un’experience memorabile per i potenziali clienti delle officine attraverso un approccio multicanale che comprende anche due concorsi per premiare i driver, un’attività incentive e una comunicazione all’interno delle officine.
Credit
Agenzia: Inventa TRO
Direzione Creativa: Lorena Ortica
Copywriter: Davide Desgro, Alessandro Piras
Art Director: Mauro Maniscalco, Luca Ciotti
Direzione strategica: Francesco Marcucci
Casa di produzione: Big Mama