Youmark

Lorenzo Marini Group si aggiudica la gara Amica Chips. “Dimenticatevi Rocco, si va in Chiesa”

Lorenzo Marini
Lorenzo Marini

L’agenzia, guidata da Lorenzo Marini, si è aggiudicata la gara che ha visto coinvolte tre agenzie per la gestione del budget pubblicitario del brand di patatine.

L’azienda ha premiato il progetto di LORENZO MARINI GROUP per il rilancio in comunicazione dello storico brand che ha da sempre comunicato in modo disruptive.

“Abbiamo scelto Lorenzo Marini Group perché ci ha coinvolto in un progetto completo di analisi strategica del nostro posizionamento da cui è nata l’idea che abbiamo scelto”, spiega nella nota Laura Moratti, Vice presidente dell’azienda, “una idea creativa sorprendente e di grande impatto in linea con la tradizione della nostra comunicazione”.

Cosa ha convinto? Marini: “Dimenticatevi Rocco, si va in Chiesa”.

La campagna, che a breve sarà on air, è in fase di finalizzazione e prevede una pianificazione sia sui mezzi offline che su quelli online.