Caviro continua con LORENZO MARINI GROUP la piattaforma creativa per il lancio del nuovo pack di Tavernello.
I tram Tavernello sfileranno tra le strade di Milano, Roma, Firenze, Napoli, Torino, Bologna portando l’immagine del nuovo pack nei maggiori punti di snodo e di passaggio, con un total look derivato dal prodotto.
Un key visual e un key concept, Taverbello, che trovano la loro massima visibilità proprio nella pubblicità dinamica. Una visibilità accentuata dall’utilizzo di una pellicola dorata, grazie alla tecnologia IGPDecaux, su cui poggiano pack e bicchieri e da una grafica che rende il bicchiere di vino e il nome del brand protagonisti del layout, del tram e della città.
La creatività, ideata da Lorenzo Marini, presenta il nuovo pack, a seguito di un restyling grafico su tutta la gamma, e prosegue la strategia intrapresa per la valorizzazione dell’immagine e per ribadire il posizionamento del prodotto. La pianificazione dell’intera campagna è a cura di Media Italia.
Sotto la supervisione del direttore creativo Lorenzo Marini hanno lavorato al progetto Ezio Campellone general manager e strategic planner, Riccardo Fattore direttore creativo associato, Artemisa Sakaj, account supervisor ed Elisa Valdina, account executive.