Ferretti Dessert, azienda con oltre 7 milioni di fatturato producendo pasticceria, cioccolateria e prodotti da forno, fondata dal Mastro Pasticcere Sandro Ferretti, ha scelto Opinion Leader per la sua strategia di comunicazione.
L’agenzia metterà in campo una strategia di comunicazione multicanale con l’obiettivo di rendere Ferretti Dessert e la figura del Mastro Pasticcere più riconoscibili e ‘vicini’ a rivenditori e consumatori, facendo leva sul piacere di vivere e sulla storia e i valori che caratterizzano l’uomo Sandro Ferretti.
L’incarico prevede la comunicazione di Ferretti Dessert, offline e online, a cominciare dall’ufficio stampa e dalle proposte creative che riguarderanno loghi, pay off e packaging. Inoltre, per raggiungere una platea extra settore e multi generazionale, i Pr dell’agenzia attiveranno il loro team di contatti tra VIP, influencer, talent e YouTuber per attività di product placement e di seeding sui principali social network. Previsto anche il supporto diretto in occasione di fiere di settore o ad eventi speciali.