Youmark

Living Brands si conferma partner di comunicazione del Gruppo Lievito da zuccheri di ASSITOL e celebra la Giornata Mondiale della Pizza con Fulvio Marino, confermato ambassador di welovelievito.it

Anche nel 2024, per il quarto anno consecutivo, l’agenzia indipendente LIVING BRANDS continua ad essere al fianco del Gruppo Lievito da zucchero di Assitol per le strategie di comunicazione relative a www.welovelievito.it,  piattaforma digitale informativa presso cui poter scoprire tutto su questo ingrediente.

La Giornata Mondiale della Pizza rappresenta l’occasione perfetta, ormai ritualizzata, per dare il via ad un nuovo anno all’insegna del racconto delle caratteristiche uniche del lievito. Uno storytelling caratterizzato da un approccio da infotainment che quest’anno vedrà confermata la collaborazione con Fulvio Marino, mugnaio di terza generazione e panificatore esperto, Ambassador anche per tutto il 2024, dopo i risultati raggiunti nell’anno appena concluso, di We Love Lievito. Attraverso i suoi contenuti, Marino educa ogni giorno la sua community condividendo consigli, trucchi e ricette per una panificazione sana e sostenibile.

Per questo motivo, il Gruppo Lievito da zuccheri di ASSITOL, in collaborazione con Living Brands, ha individuato proprio in Marino il volto ideale per veicolare nel corso dell’anno i contenuti di welovelievito.it, con un appuntamento mensile alla scoperta di segreti e curiosità del mondo del lievito. Insieme a lui gli utenti potranno imparare a riconoscere un impasto ben lievitato, come realizzare una buona pizza fatta in casa e altre ricette di panificati.

“Per noi è sinceramente un grande orgoglio essere ancora al fianco del Gruppo Lievito di ASSITOL, per il quarto anno consecutivo, vedendo confermata la fiducia nel nostro pensiero creativo e strategico, con l’obiettivo di raccontare correttamente e valorizzare, presso un’audience ampissima, le caratteristiche uniche di uno degli ingredienti, degli esseri viventi, più antichi e fondamentali per la nostra cultura alimentare”, commenta nella nota Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo di Living Brands.