Wall Street Institute, società del gruppo Pearson, torna in comunicazione con una nuova campagna per sottolineare la leadership del brand nell’insegnamento della lingua inglese.
L’idea creativa mostra l’inglese come veicolo indispensabile per aprirsi a nuovi orizzonti di carriera e non solo. Il protagonista del visual grazie all’inglese Wall Street Institute, rappresentato metaforicamente dalla Union Jack che si trasforma in un ponte, potrà raggiungere i propri obiettivi futuri grazie alle nuove e molteplici opportunità che si sono aperte con la conoscenza di questa lingua. Da qui l’headline ‘L’inglese Wall Street Institute apre nuove strade al tuo futuro’.
La campagna curata dall’agenzia di cui è ceo Nicola Belli è on air da gennaio e prevede una pianificazione in tutta Italia. A tutti i nuovi iscritti entro la fine di gennaio Wall Street Institute, in collaborazione con Volagratis, offre in omaggio un volo a/r per due persone in una a scelta tra le principali città europee.
Firmano il progetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, i vicedirettori creativi Valentina Amenta e Davide Fiori, i creativi Luca Guarini e Luca Capece con l’illustrazione di Davide Calluori e Daniele Tribi. Responsabili contatto: Charlie Berges, Gloria Leonesio e Fabiola Miccone.