Ne abbiamo parlato con Alberto Rossi, Ceo CONVERSION.
L’importanza di avere un posizionamento. Ci raccontate in sintesi il vostro?
“Il nostro è omnichannel e quindi capace di abbracciare tutti i touch poiunt della comunicazione. Con l’acquisizione di NextMove abbiamo rinforzato la parte tecnologica che è imprescindibile per un’offerta così ampia”.
Dovendo scegliere qual-quali i progetti realizzati recentemente che più lo rappresentano e perché?
Le sfide qualitative che vi siete posti per il 2020?
“Fare leva su un set di competenze sempre crescenti, cito ad esempio Conversion Picture, la ns casa di produzione e Conversion Content, hub che si occupa di Influencer e Branded Content”.
Cosa vi sentite di suggerire ai clienti al fine di rendere più efficiente ed efficace il rapporto di collaborazione?
“Darci più fiducia e rapporti duraturi”.
L’augurio che mandate al mercato per questo nuovo anno?
“Crescere nonostante tutto”.
Il desiderio che vorreste veder realizzato?
“Un team ancora più motivato e felice”!